Massimo Cellino, lettera d'addio ai tifosi del Leeds: "Italiani onesti lavoratori"

Regolare Commento Stampare

Il Leeds passa all'imprenditore Andrea Radrizzani che rileva il club dal connazionale Massimo Cellino. Lo rende noto lo stesso LUFC con un comunicato ufficiale: "Andrea Radrizzani ha completato l'acquisto del Leeds United". Radrizzani, che da gennaio possedeva il 50% delle azioni del Leeds, ha acquisito ieri il pacchetto azionario in possesso dell'ex patron del Cagliari, diventando così proprietario a tutti gli effetti del club. "Posso assicurare a tutti i tifosi che tutti in questo club faranno il possibile per costruire una squadra di successo a Elland Road". "Massimo è stato incredibilmente di supporto durante tutto il processo di investimento e sono grato che mi abbia offerto l'opportunità di acquistare il Leeds United - il ringraziamento del neo patron -".

"Sono onorato di aver lavorato al Leeds United assieme a delle bellissime persone - ha detto invece Cellino - Se siete riusciti a sopravvivere lavorando con me, potete sopravvivere ovunque! I proprietari vanno e vengono, ma il Leeds esisterà per sempre".

"Auguro buona fortuna ad Andrea, sono sicuro che continuerà quello che ho iniziato e mostrerà che le persone del nostro Paese sono persone oneste e lavoratrici".