Tutte le info sulla FIFA Ultimate Team Championship Series

Regolare Commento Stampare

Accumulavano monete virtuali a pacchi per poi rivenderle ottenendo dollari veri.

Scopri di più su Struttura del Torneo, Montepremi e molto altro sul sito delle FIFA Ultimate Team Championship Series. Qualche mese di reclusione e una multa da un milione e mezzo, mentre i suoi tre soci sono in attesa di un processo che potrebbe portare ad una condanna fino a 20 anni. Ora è a piede libero.

I migliori giocatori di FIFA si scontreranno questo weekend a Berlino, per incoronare il giocatore più forte del globo e assicurarsi una notevole ricompensa in denaro. Il gruppo di ragazzi ha creato un software capace di simulare migliaia di partite in contemporanea in modo da guadagnare tantissimi FUT Coins.

La battaglia di EA contro la vendita illegale di FUT Coins dura ormai da molto tempo e ha portato la casa videoludica ha prendere decisioni, anche drastiche, per impedirne lo sviluppo: un esempio è il mercato dei giocatori, profondamente mutato dall'edizione precedente del titolo e che non ha reso molto contenta la community.

Tutto era nato quando uno della banda, Anthony Clark, ha attirato l'attenzione su di sé acquistando una bella villa da 840 mila dollari nell'esclusiva Montevideo Drive a Whittier, cittadina nel sud della California.