Stash dei The Kolors finisce la storia con la fidanzata Carmen Fiorentino

Regolare Commento Stampare

"Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen", ha confessato Stash al settimanale Grazia. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Non è stato confidato dai due il motivo della separazione ma sicuramente deve essere stato un duro colpo. "Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti".

Stash no convolerà a nozze con la fidanzata come si scriveva qualche mese fa.

Dalle sue parole pare che la decisione di chiudere la relazione sia stata proprio di Stash, che ha sentito la necessità di dedicarsi a sé stesso e alla sua musica.

"È quasi un invito alla ribellione per mantenere viva la propria personalità - ha detto - può sembrare paradossale detto da noi, ma ad Amici non mi sono mai fatto condizionare dalle telecamere e usciti dal talent non abbiamo seguito la strategia di sfornare quanta più roba possibile perché non si dimenticassero di noi". E pensare ad altro, come l'uscita del nuovo album del suo gruppo e anche a una voce che si sta facendo insistente: Stash sarà prossimo giudice a X Factor? Sulla copertina dell'album c'è un occhio, ispirato allo scrittore George Orwell, che per primo parlò del Grande Fratello nel romanzo 1984.