Antonella Clerici lascia la tv? Ecco i motivi dell'addio

Regolare Commento Stampare

"Il rispetto che ho per voi, comunque, è la cosa più bella che ho avuto in questi anni, che veramente mi fa piacere perché avere quattro milioni di spettatori ogni anno, tutte le puntate, sempre, che ti seguono vuol dire che abbiamo creato un gruppo di lavoro di cui la Rai dovrebbe essere orgogliosa, perché è capace di fare successi anche quelle rare volte in cui ci hanno fatti andare in prima serata".

Antonella Clerici a L'arena di Massimo Giletti lancia un messaggio ben chiaro: 'più vita che televisione'. Complice, soprattutto, il clima aziendale e la questione del tetto agli stipendi, che tanti nomi del servizio pubblico rischia di mettere in discussione, a cominciare dal suo passando per quello di Fabio Fazio, Flavio Insinna, Carlo Conti e Antonella Clerici, per citarne solo alcuni. Antonellina si è presa l'impegno di rispettare contratti e scadenze e il suo allontanamento dal primo canale di Viale Mazzini avverrà gradualmente.

I fan de La Prova Del Cuoco temono che l'addio alla TV di Antonella Clerici possa avere delle ripercussioni serie sul programma del mezzogiorno di Rai. Magari ci saranno sorprese. I due si sono anche concessi una vacanza in Giappone. "Ora ho un compagno che merita di avere tanto tempo" ha spiegato Antonella a Giletti. L'ex giornalista sportiva è molto contenta di questo nuovo amore. Vittorio Garrone è proprietario con i fratelli di una azienda che si occupa di vari campi: dal petrolio sino alla telefonia e alle energie eoliche. Quindi la Clerici preferisce consolidare il rapporto con Garrone, con il quale sta insieme da circa un anno.