"Tutto quello che devi sapere "- Il nuovo trailer di Injustice 2

Regolare Commento Stampare

E' il caso del nuovo Injustice 2, seguito dell'ottimo Injustice Gods Among US che trasporta i giocatori nell'universo DC Comics permettendo di vivere spettacolari combattimenti nei panni dei più celebri eroi e super-cattivi del mondo fumettistico DC.

Injustice 2 sceglie infatti smartphone e tablet per approdare ufficialmente sul mercato, in attesa della controparte console la cui uscita è prevista per il prossimo 16 maggio.

Con Injustice 2, la squadra ha lavorato duramente sulle basi di un titolo di successo per dispositivi mobili per regalare una nuova esperienza di gioco sui dispositivi mobiliSiamo entusiasti che i fan possano sperimentare alcune delle nostre funzionalità preferite, tra le quali mosse speciali aggiornate e combattimenti e storie migliorati che saranno rilasciati capitolo per capitolo. Il tutto attraverso i comandi su touchscreen.

Injustice™ 2 per dispositivi mobili può essere scaricato gratuitamente dall'App Store per iPhone e iPad e da Google Play per dispositivi android. Ci troveremo a comandare uno svariato numero di personaggi infatti, come il Cavaliere Oscuro, Gorilla Grodd e altri personaggi come Supergirl e Swamp Thing.

Injustice 2 sbarca ufficialmente su Android e iOS.

Nelle ultime ore NetherRealm Studios ha annunciato con un trailer il lancio la disponibilità di Injustice 2 Mobile. Inoltre, la funzionalità cross-platform con la versione per console permetterà di portare a termine obbiettivi giornalieri per ottenere ricompense all'interno del gioco su entrambe le piattaforme. "Injustice 2" uscirà il 18 maggio 2017 per PlayStation 4 e Xbox One, e anche "Injustice: Gods Among Us" non era uscito inizialmente per PC.