Spider-Man: Homecoming, è online il primo inedito spot TV

Regolare Commento Stampare

Come già enunciato poco fa, attraverso il nostro ultimo articolo, stanotte è andata in scena la cerimonia di premiazione degli Mtv Movie & Tv Awards 2017 (qui tutti i vincitori), un evento mediatico troppo importante per gli studios impegnati nella promozione dei propri film più attesi.

Un'esibizione che ha lasciato di stucco il pubblico, quella del protagonista di Spider-Man Homecoming.

L'uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista per il 7 luglio 2017. Il film, terzo reboot cinematografico dedicato al popolare eroe Marvel, è diretto da Jon Watts (Cop Car e Clown) che ha lavorato su una sceneggiatura scritta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark.

Spider-Man: HomecomingDopo il debutto in Captain America: Civil War, il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) inizia a prendere dimestichezza con la sua nuova identità da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Il giovane Spider-Man sarà messo duramente alla prova all'arrivo di uno spietato villain: l'Avvoltoio. "Credo sia un argomento molto interessante", ha raccontato Keaton parlando del suo personaggio. Vi sembra familiare visto il clima politico attuale?