Siparietto hot all'Isola dei Famosi: ecco cosa è successo ad Alessia Marcuzzi

Regolare Commento Stampare

Ai microfoni de Il Giornale, Alessia Marcuzzi ha fatto un bilancio dell'Isola dei Famosi 2017, a partire dalla vittoria di Raz Degan. Il look ha avuto un discreto successo tra il pubblico e, date le dimensioni ridotte della gonna, la Marcuzzi ha rischiato l'incidente hot nel momento in cui il vincitore dell'Isola l'ha alzata tra le braccia facendola girare. "In lei si sono immedesimate tutte le donne", ha raccontato. No. Io sono decisamente il maschio alfa. Il modello color carne con spalline sottili e gonnellina di tulle ha resistito a fatica agli attacchi di due uomini vigorosi di ritorno dall'Honduras: Stefano Bettarini e Raz Degan. Una determinazione molto apprezzata dalla stessa Alessia. Per tutte le altre reazioni e commenti non resta che attendere sabato prossimo, quando la registrazione verrà mandata in onda.

Marcuzzi adora la formula del programma. Non ti puoi esimere dal metterci la pancia, dare il tuo supporto. L'ha anche presa in braccio e mentre Alessia cercava di tenere giù il vestito di dietro, per evitare che pubblico in studio e pubblico a casa vedessero quello che stava accadendo, la gonna si è invece alzata davanti.

Infine Alessia si è sbottonata su alcuni personaggi che vorrebbe vedere nei panni di naufraghi nella prossima edizione dell'Isola: "Penso a Luciana Littizzetto, è un'amica, ha tante corde, la dolcezza, la simpatia, l'intelligenza". Ma non la farebbe mai.

E' stata un'Isola in bianco e nero quella di Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha infatti scelto un guardaroba, con abiti firmati Alberta Ferretti, in black&white per le diverse puntate del reality show. E poi Maradona, un nome che si è fatto tante volte.