Rosario Fiorello porta l'Edicola sulle vie di Roma

Regolare Commento Stampare

Sono passati più di cinque anni da quando Rosario Tindaro Fiorello, o più semplicemente Fiorello, ha dato vita a Edicola Fiore, una rassegna stampa dei principali quotidiani italiani, ripresa in un bar della capitale davanti a passanti e avventori del locale.

Tra battute e i tormentoni tipici della trasmissione, la conversazione prosegue in un bar alla presenza del giornalista di Sky Stefano Meloccaro. E' tornata in televisione, la rassegna stampa più esilarante di sempre, Edicola Fiore, il programma ideato e condotto da Fiorello e da tutti i suoi ospiti, fissi e quelli che si alterneranno per tutta la durata del programma. Bar vicinissimo all'abitazione di Fiorello. "Ma con i permessi come siamo messi?". Ultimo appuntamento per il 2016 è stato lo scorso 16 dicembre. Lui ha risposto a torso nudo appena uscito dalla doccia e naturalmente - scherza Fiorello - mi ha detto i veri motivi per cui ha lasciato Alitalia.

L'attesa è finita. Dal 20 marzo l'Edicola Fiore è pronta a riaprire su SkyUno HD con 40 nuovi episodi, in onda fino al 19 maggio.