Rocco Hunt diventa papà: è nato il piccolo Giovanni

Regolare Commento Stampare

Il giovane Rocco Hunt è diventato papà: è nato il figlio del cantante. In grande trepidazione i fan di tutta Italia, che attendevano ormai da tempo il lieto evento. A dare l'annuncio è stato proprio l'artista salernitano che sulla propria pagina facebook ha scritto:"Quale migliore festa del Papà potevo chiedere?"

Il giovanissimo rapper che tre anni fa ha fatto ballare anche il teatro Ariston vincendo tra le nuove proposte del festival di Sanremo lo scorso ottobre aveva annunciato la gravidanza della fidanzata su Radio Deejay; ridendo aveva dichiarato "Noi al Sud facciamo tutto presto".

Il bambino si chiama Giovanni come suo nonno Giovanni Pagliarulo, il padre del cantante, ma se in genere siamo abituati a dire che "mater certa" curiosamente stavolta, pur trattandosi della compagna di un cantante famoso, della mamma si sa poco e niente se non che è salernitana, molto giovane e che lavora in un negozio della città. Il piccolo si chiama Giovanni ma il suo papà lo chiama Little Johnny.

Ora sono migliaia i fan che non vedono l'ora che il rapper torni a cantare e ad esibirsu, magari realizzando un brani dedicato al suo Little Jhonny.