Uomini e donne, Trono Classico: esterna inedita di Luca e Marcella

Regolare Commento Stampare

Crema Bava di Lumaca, segreto di Giovinezza Eterna!

Che tra Tina e Gemma non ci sia del buon sangue lo si sa già, ma ha voluto lanciare una nuova frecciatina alla sua rivale di U&D: "Del resto Gemma è una donna impossibile da amare: è finta, fasulla".

Il talk show televisivo Uomini e Donne potrà essere visto da tutti gli interessati anche nel primo pomeriggio di domani, giovedì 2 marzo 2017, atteso che andrà in onda il quarto nonché penultimo appuntamento settimanale che vedrà ancora una volta alla conduzione Maria De Filippi.

C'è grande attesa per la puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, nella quale, come svelato dalle anticipazioni, una delle indiscusse protagoniste del programma, Gemma Galvani, avrà modo di ascoltare le dure parole di Michele D'Ambra, il cavaliere pugliese che sembrava molto interessato ad avere una relazione con lei. Clicca sulla foto per info!

Marcella racconta di aver sentito Soleil al telefono con un certo Andrea che, tra le altre cose, sarebbe un suo ex che la insegue ancora. Uomini e Donne le porterà fortuna, la prossima volta? Si crea un pò di scompiglio e stuzzicamenti vari ma alla fine Soleil rimane in corsa come corteggiatrice nel Trono Classico di Uomini e Donne.

L'ex corteggiatrice non si è mai pentita di aver interrotto la sua conoscenza con Luca Onestini, ha infatti dichiarato: "Sono stata sempre sicura di corteggiare Manuel".

I due hanno discusso principalmente per Soleil, che oltre ad essere uscita con Luca ha ricevuto anche la visita di Marco.

Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini nuovo tronista? Si divide in Trono Classico e Trono over, il trono classico è per generazioni di di ragazzi, mentre il Trono Over vede tra i suoi partecipanti persone di età adulta.