Isola dei Famosi, le confessioni di Alessia Marcuzzi

Regolare Commento Stampare

"L'Isola Dei Famosi", prodotta da Mediaset, in collaborazione con Magnolia, avrà anche un racconto parallelo online: sul web (www.isola.mediaset.it), sull'applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all'indirizzo www.appmediaset.it) e sui profili social ufficiali del programma sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. E infatti, durante la conferenza stampa di presentazione di giovedì, i nomi dell'attrice e della figlia non erano stati annunciati assieme a quelli del resto della deludente banda di naufraghi di questa edizione. Conduce Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Vladimir Luxuria nel ruolo di commentatrice dell'andamento del reality e da Stefano Bettarini, inviato a Cayo Cochinos, in Honduras. "Schiaccerò i cocchi con il mio lato B!".

Sta per iniziare l'avventura all'Isola dei Famosi per Malena, al secolo Filomena Mastromarino, ex delegata all'assemblea nazionale del Pd e ora sbarcata nel mondo del porno, alla regia di un mito come Rocco Siffredi.

La decisione di escludere la teleimbonitrice e la figlia, condannate per truffa, è stata presa "indipendentemente da Striscia la notizia". Si potranno evolvere - e passare di isola in isola - solo i concorrenti che mostreranno di avere determinate abilità. Pare che la produzione volesse sull'Isola anche Mara Venier che però non se la sarebbe sentita di accettare.

Alla vigilia dell'inizio dell'Isola dei Famosi previsto per il 30 gennaio (su Canale5) saltano fuori i nomi di altri due naufraghi.

"Avevamo deciso di inserirle con grande perplessità, poi ulteriori ragionamenti - ha detto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri - ci hanno fatto dire che era inopportuno".