Orario tv Napoli-Fiorentina diretta Rai quarti Coppa Italia 2017: probabili formazioni 24-01

Regolare Commento Stampare

La Coppa Italia 2017 torna immediatamente: dopo aver giocato gli ottavi di finale le squadre rimaste in gara affrontano i quarti, con due partite che si giocheranno questa settimana e le altre due che invece saranno la prossima settimana. Come di consueto vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sul quarto di finale della gara in programma martedì 24 gennaio a partire dalle ore 20.45.

Napoli - Visto che nel prossimo turno di campionato gli azzurri non avranno una sfida difficilissima (al San Paolo arriverà il Palermo), Sarri dovrebbe puntare sui propri uomini migliori in questa partita.

QUOTE E PRONOSTICO - Sebbene abbiamo parlato dell'ottimo stato di forma dei toscani, la squadra partenopea appare leggermente favorita in questo scontro ad eliminazione diretta e per questo ci sentiamo di sbilanciarci sull'1, quotato a 1.60. Il pronostico direbbe Juventus, non fosse altro perché si gioca nell'inespugnabile fortino dello Stadium: tuttavia i precedenti stagionali dicono che il Milan ha una vittoria e un pareggio (con affermazione ai rigori) e che dunque sulla partita secca può dare molto fastidio ai campioni d'Italia. Tutto ciò sempre su Rai Uno. Diawara tornerà a centrocampo insieme a Zielinski e il titolarissimo capitan Hamsik. In attacco, favorito ancora il trio Insigne-Mertens-Callejon anche se Giaccherini e Pavoletti reclamano spazio. Tra i pali ballottaggio tra Rafael e Sepe. Sugli esterni, rientra dall'inizio Olivera a sinistra, con Chiesa a destra e il duo Badelj-Vecino confermato in mediana. In avanti, Ilicic e Kalinic sicuri del posto, mentre si giocano una maglia Bernardeschi e Borja Valero.