Maria De Filippi presenta il nuovo opinionista di U&D

Regolare Commento Stampare

Tra i nuovi corteggiatori di Sonia vi è anche Alessandro, già noto ai telespettatori per la sua presenza come concorrente del GF, ma Tina pensa sia lì solo per business, ma lui non concorda su questo fatto.

Luca Rufini torna al Trono Over dopo Sonia Lorenzini?

E' iniziata una nuova settimana oggi, lunedì 16 gennaio 2017.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa diventa opinionista?

Da diverso tempo si sono perse le tracce di Angela Viviani, la Amy Winehouse italiana di qualche edizione fa del Grande Fratello. Ma sarà proprio così? Ma c'è stato qualcuno invece che ha reagito davvero molto male al suo arrivo in studio e si tratta della tronista Sonia Lorenzini che non ha mai avuto un buon rapporto con lui. L'ex gieffino, infatti, è andato a corteggiare Sonia solo pochi giorni dopo essersi lasciato con Lidia.

Si inizia subito con i primi battibecchi: Giulia in esterna conLuca Onestini lo punzecchia dicendogli che Manuel Vallicella le ha fatto l'occhiolino in puntata; in studio il tronista dice di averlo fatto senza malizia e Luca vorrebbe che Manuel stesse maggiormente alla larga dalle sue corteggiatrici. "Le cose non sono andate proprio così ...è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un'amica che non sapevo di avere in comune con lei, in quanto questa ragazza veniva a scuola con me ma non la vedo da anni". Si passa quindi al clou della giornata, ovvero Gemma che vuole un nuovo chiarimento con Giorgio a proposito dei fatti intimi che sono finiti sui social.

Durante la serata ci sono state molte altre domande inopportune che hanno infastidito Claudio, il quale però ha risposto sempre in modo maturo e senza perdere la pazienza.