Emma Watson: 'Belle è un modello migliore di Cenerentola'

Regolare Commento Stampare

I Walt Disney Studios hanno rilasciato online due nuovi poster internazionali di La Bella & la Bestia, il nuovo film live-action con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens nei panni rispettivamente di Belle e della Bestia.

Non ero a conoscenza del fatto che stavano per produrre La Bella e La Bestia nel momento in cui ho rifiutato Cenerentola, ma quando mi hanno offerto di interpretare Belle l'ho sentita immediatamente più in sintonia con me di quanto lo fosse Cenerentola.

Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon e prodotto dai candidati all'Oscar David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell'Emmy Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all'Oscar Don Hahn sono i produttori esecutivi. E' il tipo di donna che voglio impersonare, che voglio sia un modello, se ne ho la possibilità. Riesce a mantenere la sua integrità e ad avere un punto di vista completamente indipendente. Lei non si fa facilmente influenzare dal modo di pensare altrui, non si fa intimidire dall'allarmismo e dagli istigatori.

A marzo protagonista indiscussa del live-action Disney de La bella e la Bestia, Emma Watson ha confessato a Film Total di aver prima rifiutato un altro ruolo da protagonista in una fiaba Disney. Il film è stato adattato ad un pubblico piuttosto moderno che si è affezionato a questa tipologia di riproduzione cinematografica con il successo di Maleficent e Cenerentola, due fantastici capolavori del regista Kenneth Brannagh. La Bella e la Bestia " diretto da Bill Condon, interpretato da Emma Watson (Belle) e Dan Stevens (Bestia), ma che vedrà anche la partecipazioni di attori del calibro di Ian Mckellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs Bric) e Ewan McGregor (Lumière), uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017.