Programmi Tv stasera Martedì 3 Gennaio 2017. La prima serata di oggi in televisione

Regolare Commento Stampare

Oggi, lunedì 2 gennaio 2017, la programmazione televisiva si prospetta davvero interessante, sia in casa Mediaset che Rai.

Rai 1: In onda alle 21:25 il film "Biancaneve", la storia della matrigna cattiva che dopo la morte del Re tiene chiusa nel castello la bellissima Biancaneve.

I programmi Tv stasera messi in onda dalle principali reti Rai, Mediaset e La7. Vediamo in dettaglio la guida tv stasera ed alcune anticipazioni. Successivamente, sempre su Rai 2, vi aspetteranno un sacco di risate alle 23:30 con il programma Milano-Roma In viaggio con i Gialappa's. La trama, una commedia d'avventura ricca d'azione sull'enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l'adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell'ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l'entusiasta Fred. Parleremo di Italia, certamente, ma volgeremo lo sguardo anche a eventi e personaggi di altri paesi che però hanno segnato in qualche modo la storia del secolo passato.

Su Rete 4 andrà in onda il film From Paris with love. L'occasione gli si presenta quando gli viene affiancato Wax, un partner dai metodi molto particolari. In questo episodio Etienne salva Joris dalla furia omicida di Le'oni. Oliva da un unltimatum ad Etienne con un ricatto: lo sposerà soltanto dopo essere diventati soci in affari.

Su Italia 1 vedremo lo speciale Emma Marrone '16 - Adesso Tour. In onda il concerto della cantante italiana Emma Marrone, direttamente dal tour "Adesso Tour".

La 7: Torna il programma "Piazzapulita" alle 21:10, condotto da Corrado Formigli insieme alla graffiante Sabrina Guzzanti che non mancherà di far ridere con la sua pungente satira.