Anticipazioni Sanremo 2017: Giusy Buscemi valletta?

Regolare Commento Stampare

Si accorciano di minuto in minuto le distanze per il Festival di Sanremo 2017: salutato il 2016, infatti, manca poco più di un mese prima che vengano accese le luci sulla kermesse musicale dell'Ariston.

I comici romani che potrebbero calcare, stando al giornale sopra citato, il palco della kermesse canora sono: Flavio Insinna, Gabriele Cirilli ed Enrico Brignano.

Giusy Buscemi potrebbe essere la valletta di Sanremo 2017. Per il momento sono solo voci di corridoio, la giovane siciliana non ha ne confermato e ne smentito la notizia.

Difatti, oltre al conduttore Carlo Conti (che non è di per sè un comico) ci saranno gli amici di sempre: i fiorentini Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Smentite, invece, le presenze di altri due nomi che sono circolati per giorni, ovvero quello di Miriam Leone e della fashion blogger Chiara Ferragni. Già qualche giorno fa aveva realizzato e postato sui social un video in cui, sulle piste da sci, rimarcava il suo invito: "Ci vediamo a Sanremo".

A spingere verso questa ipotesi sarebbe anche Tinni Andretta, direttore di Rai Fiction, che apprezza professionalmente la Miss Italia 2012. Del resto, non è un caso che la Buscemi reciti in tre importanti titoli della serialità della tv pubblica (A un passo dal cielo, la cui quarta stagione è in partenza martedì 17 gennaio, C'era una volta Studio Uno, che debutterà a febbraio, e Il paradiso delle signore 2, le cui riprese sono in corso).