Marco Mengoni ospite a Che Tempo Che Fa 27 novembre 2016

Regolare Commento Stampare

Si parte con Michele Santoro che racconta il suo nuovo progetto, Robinù, nei cinema il 6 e 7 dicembre, già presentato in anteprima a Venezia 2016. Il cantautore e scrittore Roberto Vecchioni invece parlerà del progetto molto personale dietro il cofanetto pubblicato il 15 novembre che contiene il suo ultimo libro La vita che si ama e il suo nuovo disco Canzoni per i figli: in studio l'artista canterà dal vivo due brani tratti da questo album. Al fianco del conduttore ci saranno come al solito l'ironia irriverente di Luciana Littizzetto, con il suo umorismo per leggere con sarcasmo l'attualità, ma anche l'ignoranza dialettica di Nico Frassica oltre alla presenza di Filippa Lagerback.

La nuova edizione di Che tempo che fa e Che fuori tempo è stata un po' "restaurata" e dà appuntamento ai telespettatori la domenica a partire dalle ore 20.00.

Che Tempo Che Fa, Fazio tra Santoro, Bisio, Vecchioni, Dandini e Mengoni: la puntata live su Blogo.

"Non c'era proprio la possibilità fisica, e quindi dopo il successo insperato di Che fuori tempo che fa, abbiamo pensato di unirlo a Che tempo che fa: cominciamo alle 20 e andremo avanti fino alle 22.45 con i due programmi che s'inseguono", ha detto Fabio Fazio, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, prima dell'inizio del nuovo format. Al tavolo si parlerà ancora di cinema con Sergio Rubini, protagonista del film La stoffa dei sogni di Gianfranco Cabiddu, nei cinema dal 1 dicembre, e di sport con la karateka Sara Cardin, una delle atlete più forti del mondo nella sua categoria. Secondo le ultime anticipazioni ufficiali avremo in studio anche la scrittrice Serena Dandini, in libreria tra poco con il suo nuovo romanzo Avremo sempre Parigi. Un super ospite d'eccezione in campo musicale sarò Marco Mengoni, il quale si esibirà con il suo ultimo brano Sai che. Per continuare a parlare di spettacolo ci sarà anche Francesco Scianna, che condividerà con noi la sua esperienza nella serie La mafia uccide solo d'estate, tratta dall'omonimo film di Pif, in onda da lunedì 28 novembre 2016 su Rai1.