BRACCIALETTI ROSSI 3 / Anticipazioni 7 puntata di domenica 27 novembre 2016

Regolare Commento Stampare

Quest'ultima è purtroppo deceduta per via di una forte emorragia in seguito ad un trauma cranico ma siamo davvero certi che il cuore della ragazza potrà continuare a pulsare attraverso Bobo? Sempre in fin di vita, infatti, incontrerà suo padre. Negli scorsi episodi di Braccialetti Rossi 3, Leo ha detto che bisognava trovare un brav'uomo per la mamma di Bobo: che questo sia proprio sotto il suo naso?

Ci siamo, dopo sette emozionanti appuntamenti Braccialetti Rossi 3 arriva alla conclusione con l'ottava e ultima puntata che andrà in onda su Rai 1 il 1 dicembre 2016. L'emittente spera così di alzare gli ascolti per il finale, anche perchè questo calo mette in discussione la realizzazione della quarta stagione di Braccialetti Rossi, che invece era già stata messa in cantiere dal regista Giacomo Campiotti e dalla Palomar che ne hanno già iniziato la scrittura. Scaricando all'applicazione Rai Play, la replica in streaming della quinta puntata di Braccialetti Rossi 3, può essere vista anche sui dispositivi mobile, come Tablet, smartphone e iPad.

A Leo manca un giorno per conoscere quale sarà il suo destino. Sulla pagina facebook ufficiale della fiction è stato pubblicato un post con tanto di 40 foto che per l'appunto raccontano in parte dell'entusiasmo del pubblico presente. Grazie alle anticipazioni sappiamo che l'ultimo desiderio di Nina verrà esaudito e Bobo dovrà quindi prepararsi per l'intervento in cui i medici gli trapianteranno il cuore della ragazza. Vediamo allora quali sono gli ultimi spoiler che circolano sul web sulla trama della settima puntata della terza stagione della fiction nostrana che sarà trasmessa questa domenica 27 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.30 su Rai 1. Intanto, il leader dei Braccialetti Rossi si ritrova nuovamente in uno stato psicologico difficile a causa della sua malattia e chiede alla dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) di fare qualcosa per dargli la speranza di vedere suo figlio. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.