Nexus 5X inutilizzabile dopo l'aggiornamento ad Android Nougat: rimborsi da LG

Regolare Commento Stampare

LG Nexus 5X è stato presentato a ottobre 2015, e con l'avvento della nuova generazione di smartphone Google (Pixel) il device non è più in vendita presso i canali ufficiali.

Con il rilascio delle prime factory image della nuova versione del robottino verde a settembre, Nexus 5X diventa inutilizzabile. Lo vedremo se si ripresenterà il problema! "Continuiamo a indagare sulla situazione, ma possiamo confermare che si tratta di una questione strettamente legata all'hardware".

LG ha uno dei migliori centri assistenza e riparazione di smartphone migliore del mondo (secondo forse solo a quello di Apple).

Siamo spiacenti di sentire che avete avuto un problema con il LGH790 e apprezziamo che ci dà la possibilità di fornire una riparazione in garanzia.

Dopotutto, la stessa LG conferma la problematica assenza di pezzi di ricambio nelle mail inviate agli utenti in attesa di conoscere la sorte del proprio dispositivo; di certo molti utenti potrebbero ritenersi soddisfatti nel caso venissero rimborsati dell'intera cifra spesa (magari dopo mesi di utilizzo dello smartphone), voi cosa ne pensate?