Edenlandia, -2 all'apertura del Villaggio di Babbo Natale: la mappa completa

Regolare Commento Stampare

NAPOLI- Sabato 26 novembre verrà inaugurato il Santa Claus Village all'interno del parco giochi Edenlandia di Napoli.Il villaggio sarà fruibile fino al 26 dicembre ed il modo più comodo per arrivarci sarà quello di prendere la Cumana e scendere alla fermata chiamata Edenlandia. Ci sarà anche un circo, con giocolieri e illusionisti, senza animali. I lavori sono stati ingenti. "Ringrazio gli organizzatori - ha dichiarato, invece, Francesco Vermetti consigliere del Comune di Napoli - per aver dato la possibilità di accedere gratuitamente ai bambini delle case Famiglia".

Un albero di 12 metri luccicante e colorato sta per accendersi alla Mostra d'Oltremare per completare la magia del Natale del Santa Claus Village. Pensieri e desideri potranno essere lasciati anche all'Albero dei Sogni e dei Desideri, ma è attraversando il Bosco Incantato che si potranno incontrare dal vivo vere fatine in compagnia degli amici elfi ed emozionarsi sotto la Nevicata Artica.

Mancano solo due giorni all'apertura del Villaggio di Babbo Natale dell'Edenlandia, che accoglierà, dal 26 novembre al 26 dicembre, tutti coloro che vorranno festeggiare il Natale in maniera magica e divertente!