Black Friday 2016 | 25 novembre | Sconti

Regolare Commento Stampare

Per farsi un'idea, non sarà sciocco, infatti, dare uno sguardo alle offerte che la Apple deciderà di lanciare nell'Apple Store online degli Stati Uniti, sperando che le stesse offerte verranno replicate anche per i clienti italiani. In questa giornata i negozianti sono soliti praticare sconti speciali e offerte uniche, quindi è per questo che sentiamo spesso parlare di fili chilometriche di fronte ai grandi centri commerciali o di persone ferite nell'irruenza scatenata dal panico da acquisto compulsivo.

Si chiama "Black Friday", venerdì nero, ma per gli amanti dello shopping è un'occasione d'oro, una vera benedizione per il portafogli. Inoltre, per la prima volta in Italia, anche una squadra di calcio parteciperà al Black Friday.

Grazie a queste offerte che anticipano il vero e proprio Black Friday di Amazon puoi cominciare ad acquistare qualche regalo di Natale a prezzo scontato! Per saperne di più leggi Black Friday Amazon 2016: offerte disponibili da oggi, ecco cosa comprare e gli sconti migliori. Sephora in prima linea farà ottimi sconti, come già preannunciato sul sito americano. Molti marchi noti il 25 novembre proporranno prodotti a prezzi scontati.

Dopo due anni senza sconti, pensavamo sarebbe arrivato il terzo anno consecutivo senza Black Friday Apple. Nel 2015 il colosso di vendite online per il black friday ha registrato 7 vendite al secondo. Per le tre categorie che prendiamo in considerazione tutti gli utenti avranno una prova d'appello lunedì 28, giorno del cyber monday.

Manca solo un giorno al fatidico "Black Friday", Venerdì nero che non ha niente a che vedere con lo sciopero nazionale dei mezzi pubblici di domani. GROUPON I coupon di sconto più famosi si preparano al Black Friday abbassando ancora di più i prezzi.

Il Black Friday Italia coinvolge principalmente un target giovane. Ma i prezzi che propone sono davvero i più convenienti? Black Friday: Apple Store aderirà?

Gli affari migliori, con sconti al 70-80%, si concludono nelle 24 ore di venerdì (anche in pochi minuti se non si è abbastanza svelti), ma già da qualche giorno prima gli utenti possono approfittare di offerte e riduzioni sui prezzi correnti. In Campania, ci saranno offerte all'Auchan di Napoli, con sconti fino al 70%: i negozi resteranno aperti fino alle 22.