Giulia De Lellis confessa la verità sulle sue forme lievitate

Regolare Commento Stampare

Classe 1990 lui e 1994 lei, nonostante la giovane età, Andrea Damante e Giulia De Lellis parlano con estrema naturalezza del loro futuro insieme.

Giulia De Lellis è uno dei personaggi del momento: vuoi per la sua partecipazione a Uomini e Donne, vuoi per la sua storia d'amore con Andrea Damante (da poco uscito dal Grande Fratello Vip), ma anche per la sua personalità. Confermando i sospetti dei fan che avevano subito notato le forme lievitate di Giulia, arriva finalmente la verità.

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, uscita due settimane fa dalla Casa del Grande Fratello vip, continua a parlare del suo rapporto con Andrea Damante nato all'interno del programma e che ha destato così tante critiche da parte del pubblico e, soprattutto, da parte della fidanzata dell'ex tronista Giulia De Lellis.

Camilla Mangiapelo a Uomini e donne
Giulia De Lellis confessa la verità sulle sue forme lievitate

Corteggiatrice bis (prima di Francesco Monte, poi di Aldo Palmeri, che l'ha scelta, l'ha sposata e ci ha fatto un figlio, salvo poi abbandonarla dopo neanche due anni di matrimonio), Alessia Cammarota non è sempre stata simpatica a Maria De Filippi. L'ho rifatto a vent'anni. Giulia ha fatto solo un piccolo aumento, scegliendo di passare a una seconda abbondante e oggi si gode questo piccolo cambiamento. Entrambe le signorine sono molto attive sui social e la modella di Pomezia ha vinto la guerra dei followers.

Karina Cascella ha però mostrato il suo disappunto: "Una volta a 20 anni si prendeva patente", ha detto. Ma alla fine siamo stati tutti bravi: tutte le vicende che sono successe sono veramente stupidaggini. Ma non l'ho fatta a vent'anni, mi stava calando la palpebra.