Grande Fratello Vip: Puntata Speciale dopo la finale

Regolare Commento Stampare

Sarà lei la vincitrice del Grande Fratello? Vince al televoto contro Laura Freddi e si gioca la finale con Stefano Bettarini, Valeria Marini e Alessia Macari. Dopo il recente scherzo alla showgirl lei ha sbottato: "Ora vediamo che succede lunedì, altro che salamoia di Roger Rabbit", facendo riferimento alla nota scena in cui il simpatico coniglio, compagno di Jessica Rabbit, rischia di essere sciolto nella salamoia.

Questa mattina c'è stato l'ultimo risveglio nella Casa per i Finalisti di Grande Fratello Vip.

Simona Ventura su Bettarini:
Simona Ventura durissima con l'ex marito Bettarini: "Al GF è venuto fuori per come lo conosco"

Valeria Marini è stata la protagonista assoluta e indiscussa del GF Vip fin dai primi giorni. Finalmente scopriremo chi tra Stefano Bettarini, Valeria Marini, Alessia Macari, Laura Freddi e Gabriele Rossi porterà a casa la vittoria. Un lato positivo, comunque, ci sarebbe: gli autori avrebbero deciso di concentrarsi sulla versione standard della casa più spiata d'Italia. Il programma, che ha fatto parecchio parlare di sé per le discussioni, i faccia a faccia e le uscite poco felici dei concorrenti, si concluderà infatti questa sera con la diretta della finale e l'annuncio del vincitore. Ma forse sono solo supposizioni azzardate e magari nella puntata della finale, potrebbe comparire all'improvviso per farle una sorpresa inaspettata. Prima di sapere se sarà lei a vincere, leggiamo biografia, carriera e vita privata.

Grande Fratello Vip 2016, la finale. La sua carriera è iniziata nel 2010, quando ha vinto il titolo di "Miss Beauty Queen International", e soltanto dopo è arrivata alla televisione. "Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello". In studio non potranno mancare Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia tanto amata dai telespettatori di Canale 5.