Pedrosa: è in forse l'appuntamento a Valencia

Regolare Commento Stampare

Aoyama ha interpretato una prova di grade impegno e, con le condizioni difficili di un fine settimana caratterizzato da violenti piogge e dalla pista bagnata, è scattato della sesta fila, ha provato a risalire le posizioni ma quando la pista si è asciugata il suo ritmo ha rallentato e sul traguardo, per pochissimo, non è andato a punti. Il #26 del Repsol Honda Team era stato vittima di un terribile high-side e nella caduta aveva riportato la frattura della clavicola destra.

Pedrosa: è in forse l'appuntamento a Valencia "Vi terrò aggiornati": è lo stesso pilota a dare la notizia ai tifosi sul suo blog.

Manca poco più di una settimana all'ultimo Gp della stagione e il Dani Pedrosa non sa ancora se riuscirà a tornare in sella alla sua Honda RC213V davanti agli oltre 100.000 appassionati che affolleranno il circuito Ricardo Tormo di Valencia. Per il 31enne catalano, impegnato nella riabilitazione, si tratterebbe quasi di un miracolo, visto che sarebbe passato meno di un mese dall'infortunio, occorsogli lo scorso 14 Ottobre. La riabilitazione procede bene e penso solo a tornare a correre.