Un bacio tra due uomini a "Un medico in famiglia 10"

Regolare Commento Stampare

A rincuorarlo sarà il ritorno di Ciccio, che ormai vive e lavora in Andalusia, che torna a Roma per qualche giorno.

La ragazza però ha deciso di rinunciare al viaggio in Spagna ed ha invece accettato, contro il parere di papà Lele, il lavoro di coautrice di Geko propostole da Valerio Petrucci. Agnese, la figlia di Oscar, se la vedrà con alcuni eventi che coinvolgeranno direttamente suo padre e il prof. d'Italiano, Nicola Gardini (Leonardo Santini).

Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata rivelano che il titolo dell'episodio 19 è Salviamo il bosco. Per non ammettere con Lele che non riesce ad accettare che sia gay, Bobo' inventa una scusa.

Michael e Valentina si sono sposati a giugno 2016, davvero pochi mesi fa, con rito civile in municipio a Venezia, città in cui è cresciuta sua moglie; non si sono sposati in chiesa per una questione di tempi, dato che entrambi non hanno fatto la cresima da adolescenti e, avendo organizzato le nozze in poco tempo, non hanno avuto tempo di prendere il sacramento, prima di unirsi in matrimonio. Mette il drone nella sua macchina che a sua volta viene tamponata danneggiando il drone.

Sara li cederà a Tommy il quale incontrerà Margot proponendole di andare insieme al concerto. Nell'aereo per Berlino Sara conosce Matteo, un organizzatore di concerti che le procura due biglietti per il concerto di un famoso deejay. Quando Maddalena e Libero arrivano sotto la casa di Rocco notano che c'è una strana folla e un'ambulanza e temono che possa essere accaduto qualcosa proprio a lui. I due innamorati vanno dunque al tribunale ecclesiastico dove incontrano Rocco, l'ex marito della donna.

Nel frattempo Augusto, seppur con fatica, riuscirà finalmente a conquistare Maddalena. Lele saluta la famiglia: sta per partire per Parigi dove rivedrà sua moglie Bianca e suo figlio Carletto.