Anticipazioni Il Segreto 19 ottobre 2016: la fuga di Bosco

Regolare Commento Stampare

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto? Ma sarà sopratutto una notizia a non fare piacere al fratello di Sol: quest'ultimo verrà a sapere che Arsenio e Carmelo hanno mantenuto costantemente i rapporti, anche se il suo caro amico non lo ha mai informato di questo fatto.

Le anticipazioni della puntata del 19 ottobre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, prendono in considerazione particolare l'inferno vissuto da Bosco, sempre più affranto per la morte di Ines. Riuscirà a trovarlo? Non ci resta che attendere le nuove puntate della celebre soap per scoprirlo. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5. Infatti presto capiremo che Severo ha ragione.

Severo avverte Francisca di stare lontano da Bosco, se non vuole che lui racconti alle guardie, che la donna sta occupando tutt'ora la villa.

Nella puntata di mercoledì Candela tenta in tutti i modi di convincere Bosco a tornare a lavoro. Invece Lucas è innamorato di Sol, così chiede a Severo la mano di sua sorella. L'uomo, in un momento di follia, scrive un biglietto indirizzato alla sua famiglia e scappa con il bambino nei boschi. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera.

Mariana e Rosario sono felicissime per il ritorno di Ramiro che davano ormai per morto.