GF VIP, Asia contro Andrea Damante: 'Mi ha usata, è colpa sua'

Regolare Commento Stampare

Va detto che, a differenza della collega Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi ha una conduzione molto salda e rispettosa delle tempistiche decise dalla regia e dagli autori. Molto probabile che fosse uno scherzo di comune accordo.

Chi segue il Grande Fratello ormai da oltre un decennio saprà benissimo che l'unico luogo della casa dove non ci sono le telecamere è il bagno, e nelle varie edizioni tantissimi concorrenti hanno utilizzato la "location" per scambiarsi effusioni lontani da occhi vigili e indiscreti. Avvicinarsi a lei, fare coppia con lei puà salvare da nomination ed eliminazioni!

Lo sfogo di Asia Nuccetelli nella casa del Grande Fratello VIP nasce dal nervosismo della Nuccetelli per essere in nomination, questa settimana, contro la madre Antonella Mosetti, dato che dalla scorsa puntata in diretta le due gareggiano come singoli concorrenti. La domanda è d'obbligo perché molti hanno notato che Stefano Bettarini e Valeria Marini si sono chiusi proprio nella toilette recentemente.

Un bisogno che forse è stato appagato.

Antonella Mosetti ha raccontato di aver udito parole piccanti rivolte a Stefano Bettarini. La show girl ha perso le staffe dopo la comunicazione della presentatrice che la avvisa del provvedimento disciplinare a suo riguardo.

Anche se pare certo che i ritocchi non siano dipesi dalla partecipazione al Gdf vip. Così, dopo varie pressioni da parte di Elenoire Casalegno, Bettarini ha spiegato: "Io mi diverto, lei anche credo si diverta!". 'È stato furbo, l'ha fatto di proposito e questo non mi piace'.