Grande Fratello VIP, è polemica con Pamela Prati

Regolare Commento Stampare

Tornano le notizie relative a Pamela Prati, ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, che dal momento della sua squalifica ha continuato a dare spettacolo al contrario della voglia di tranquillità che tanto sosteneva nella casa. Cosa avranno mai detto?

Valeria Marini e Stefano Bettarini avrebbero consumato all'interno della casa del Grande Fratello Vip, chiudendosi nel bagno, unico posto dove le telecamere non sono accessibili.

Anche Gabriele Rossi si sarebbe accorto che Stefano Bettarini e Valeria Marini si erano appartati nel bagno. In preda all'ira un po' per la squalifica e un po' per essere stata dipinta come un "mostro" dagli autori, la Prati si è diretta verso la porta rossa, ha gettato a terra il microfono e si è lasciata andare a delle pretese che hanno destato scalpore. Infatti Pamela non voleva essere più ripresa. A dormire secondo voi? Infatti, Pamela Prati è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani perchè la donna ha ripetutamente infranto il regolamento.

A fare le coppie è stato proprio il Grande Fratello che ha deciso di soffiare Stefano Bettarini a Valeria Marini per metterlo in coppia con Mariana Rodriguez.