Replica Grande Fratello Vip puntata 26 Settembre: ecco dove vedere il video

Regolare Commento Stampare

L'unico a divertirsi è stato Stefano Bettarini è riuscito a completare la missione affidata dal Grande Fratello, ricevere un bacio dalla Macari che aveva confessati di non voler baciare nessuno davanti alle telecamere.

Il pugile nei giorni scorsi ha preso in giro lo spagnolo chiamandolo in giardino 'friariello'. L'acqua era fredda e lui si lamentava costantemente con gli altri di non sopportare il freddo e non ha neanche voluto bagnarsi capelli.

Da qualche giorno su Facebook e Twitter non si parla d'altro che di una conversazione che ha visto protagonisti Stefano Bettarini e Clemente Russo.

Replica Grande Fratello Vip puntata 26 Settembre: ecco dove vedere il video
Replica Grande Fratello Vip puntata 26 Settembre: ecco dove vedere il video

Questo il primo verdetto della rinnovata edizione del Grande Fratello in versione "Vip". I Vip, divisi in due squadre, devono passarsi il maggior numero di alimenti possibili usando solo la bocca. Andrea vota Pamela ed Eloniore, con l'ultima nomination, vota Alessia. Nonostante le scuse della modella venezuelana, per le affermazioni fatte da lei, durante la prima settimana, nei confronti di Pamela, pare che la Prati non riesca proprio a trovare sintonia con la ragazza.

Nel dettaglio dovrebbe essere Clemente Russo il secondo eliminato del Grande Fratello Vip. Per scoprirlo dovremo aspettare la puntata di questa sera, ma grazie ai sondaggi presenti sul web possiamo darvi alcune anticipazioni. "Inoltre" esclama Bosco "Mio padre è un grandissimo fan del Grande Fratello!". Il primo mestiere sarà il "Parrucchiere". Elenoire e Bosco iniziano questa nuova sfida settimanale in diratta facendo una "cresta" a un cliente. Per il momento, però, non ci sono conferme. Forse le parole di Mariana Rodriguez che detto contro di lei hanno avuto più peso di quanto è sembrato, e anche se sembrava si fossero addirittura chiarite, Pamela non vuol più stare nella Casa più famosa e spiata d'Italia.