Maradona è arrivato a Roma, sarà all

Regolare Commento Stampare

Ad annunciarlo è stata la conduttrice della trasmissione Laura Ufbal che ha "raccontato" il programma dell'arrivo in Italia del numero 10 del calcio più famoso e amato di tutti i tempi. Diego Maradona sarà in Italia da lunedì sera, per partecipare alla "Partita della Pace" di mercoledì 12 ottobre organizzata sotto l'egida di Papa Francesco allo stadio Olimpico di Roma, con l'intento di raccogliere fondi da devolvere a popolazioni e territori colpiti dal terribile terremoto. "Stefano Ceci, manager dell'ex Pibe de Oro, ha smentito seccamente l'eventualità".

Secondo matrimonio in vista per Diego Armando Maradona che starebbe pensando a una location d'autore a Capri per portare all'altare la sua Rocio Oliva. L'indiscrezione del matrimonio al momento non è confermata ma molti media argentini hanno rivelato che Maradona sarà a Capri per qualche giorno. Ogni volta che si avvicina un ritorno di Maradona in Italia, o meglio ancora a Napoli, scoppiano come fuochi d'artificio notizie, gossip, appuntamenti e manifestazioni di fanatismo collettivo.

Eppure, secondo quanto filtra dall'Argentina, l'evento della partita benefica non sarà l'unico motivo che spingerà Diego a tornare nel bel paese. Rocio ha espresso il desiderio di visitare la Grotta Azzurra e Diego è pronto ad accontentarla.