Gf Vip, Andrea Damante ai ferri corti con Giulia? Apprezzamenti su Mosetti

Regolare Commento Stampare

"Chiedo scusa se non è arrivato il messaggio che volevo, ma qualcosa di diverso". In quell'occasione l'ex tronista si è schierato dalla parte della fidanzata Giulia. Chiarimento intanto tra Asia ed Andrea, che si sono parlati nel giardino della casa. Questo avrebbe poi scatenato l'ira di Antonella Mosetti, pronta a difendere la figlia contro tutto e tutti.

La polemica è nata durante la diretta del lunedì sera, quando la fidanzata di Damante è entrata in casa per fare una sorpresa proprio al fidanzato e prima di abbandonarla, ha redarguito il comportamento di Asia (figlia della Mosetti), proprio nei confronti del "Dama". L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato che. Oltre alle effusioni e alle rassicurazioni al suo ragazzo, Giulia ha chiesto ad Asia di restituire ad Andrea la sua maglietta e di andare a giocare un po' più in là, suscitando l'ira protettiva di Mosetti. "Io non ho insultato nessuno, non mi sarei mai permessa di zittire una donna più grande di me e, a maggior ragione, parlare a nome dell'Italia intera". Motivo del contendere? Secondo Giulia, le presunte attenzioni di Asia nei confronti di Damante si sarebbero fatte troppo pressanti.

Sicuramente il tema del fumo mostra di essere di imponente importanza in quanto moltissime malattie si stanno diffondendo sopratutto tra i giovani fumatori che sono sempre più colpiti da spiacevoli conseguenze causate dal numero eccessivo di sigarette che lede la salute di molte persone.

Nonostante mostri sempre il suo splendido sorriso, Antonella Mosetti comincia a sentire il peso della casa del Grande Fratello Vip.