BlackBerry DTEK60: nuove immagini sul web

Regolare Commento Stampare

Oggi si è tenuta un'importante riunione tra BlackBerry e gli azionisti, in questa riunione potrebbero essere fatti degli annunci piuttosto spiacevoli anche se BlackBerry è al lavoro sul suo nuovo BlackBerry DTEK60.

In rete viene data per certo l'abbandono da parte dell'azienda Canadese sul settore hardware che sta causando non poche perdite. John Chen, CEO di BlackBerry, ha anche confermato che è già stato firmato un accordo con la società indonesiana PT Tiphone Mobile Indonesia che fabbricherà in subappalto i dispositivi di BlackBerry in Indonesia.

BlackBerry DTEK60 ha una fotocamera frontale da 8 MPixel per videoconferenze mentre la capacità della batteria è pari a 3000 mAh che dovrebbe garantire un'autonomia nella media considerando le specifiche tecniche.

Ad un anno preciso dal lancio del precedente BlackBerry Priv, l'azienda propone un nuovo top di gamma con una scheda tecnica in linea con i vari competitors.

BlackBerry DTEK60 è uno smartphone top di gamma a tutti gli effetti, di fatto per quanto concerne lo schermo abbiamo un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione QHD con una densità di 534 ppi, per quanto riguarda la CPU abbiamo un SoC Qualcomm 820 con GPU Adreno 530 surrogato da ben 4GB di memoria RAM. Cosa accadrà quindi realmente?