Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: il pensiero di Gabriella!

Regolare Commento Stampare

Maria interrompe il video rimandando a più tardi i commenti su Marco e fa mettere la consueta seduta a centro studio, nel frattempo Tina introduce una nuova "figuretta" si chiama Gems Malibù; ed ecco Gemma che tuttavia non ha nulla da dire a Giorgio, anche perché il suo 4 settembre è stato annullato dal 3 giugno quando, dopo la sua lettera, fu lui a lasciarla in modo "tranchant" ma inevitabilmente si riapre la loro polemica e Giorgio sottolinea che la domanda - "Cosa hai fatto per lei?" - posta da Laura era assolutamente insensata. Se c'è chi su Internet scrive che Giorgio è pronto a tornare da Gemma (e noi non ci crediamo affatto) le anticipazioni della trasmissione parlano di tutt'altro: non solo del solito litigio fra Gemma e Tina e delle solite discussioni fra lei e Giorgio ma anche di passi avanti nella storia della Galgani con il suo nuovo principe. E non può neanche prendersela troppo con Marco, come invece ha fatto nell'ultima registrazione: lui sembra preso al punto giusto ma è ovvio che non può dichiarare amore e strapparsi i capelli alle prime uscite.

Giorgio è ancora innamorato di Gemma così come Gemma è ancora innamorata di Giorgio anche se, nonostante tutto, pare stia cercando di voltare pagina e dedicarsi a Paolo.

Dove sta la verità comunque? Infatti, appena Gemma Galgani è entrata in studio ha avuto da ridire sull'atteggiamento avuto da parte dell'ex fidanzato Giorgio Manetti nei suoi confronti. Un'altra settimana si è conclusa, e a fare gli onori di casa ci ha pensato il trono Over. "E lui dichiara con forza che l'ama e le chiede di chiamarlo dopo la trasmissione per aprire il suo cuore e aggiunge che ha comprato per lei una bella collanina con una chiave, gli è costata tanto, Aurora però non si fida". Il cavaliere entra in studio e riceve un corno portafortuna da Tina; poi svela che con Gemma procede tutto per il meglio, non vuole correre anche a causa delle tante delusioni ricevute in passato, ma confessa di trovarsi molto bene, hanno trascorso le due giornate in assoluta serenità, ci sono stati teneri baci al tramonto ma hanno dormito separati.

Una volta entrati in studio il dramma (si fa per dire): Marco deciderà di far entrare una donna venuta in studio per conoscerlo, cosa che farà infuriare Gemma e che renderà nervosa anche la nuova corteggiatrice, che entrata in studio vorrà uscirne subito dopo.