Bruce Springsteen: Trump imbarazzo per americani

Regolare Commento Stampare

"Chapter and Verse", l'album che accompagna l'attesissima autobiografia di Bruce Springsteen, uscirà il 23 settembre per Columbia Records, ma sarà già in pre-order da domani, 29 luglio. La raccolta, che abbraccia l'intera carriera dell'artista, anticipa di quattro giorni la pubblicazione di "Born to Run" (Mondadori).

E per tutti i fan arriva un concorso unico, lanciato da Mondadori Store, che mette in palio una chitarra Fender Telecaster American Standard, provata e autografata da Springsteen stesso. Al suo interno 18 brani mai pubblicati sinora, disponibili su CD, doppio LP, download digitale e streaming sulle principali piattaforme. Un ascolto che procede in linea parallela con le parole del libro grazie alle note degli Steel Mill, poi della Bruce Springsteen Band, poi ancora dell'attuale E Street Band.

"Born to Run" è il titolo dell'autobiografia di Bruce Springsteen, che deve il nome ad uno dei suoi più grandi successi musicali, ed è pronta a debuttare il prossimo 27 settembre. Il volume sarà disponibile sia in versione fisica, con copertina rigida, oppure in formato e-book. L'artista ha lavorato alla sua autobiografia nel corso degli ultimi sette anni, iniziando nel 2009, dopo lo show con la E Street Band durante il Super Bowl.