Only Limited Edition, e solo on-line

Regolare Commento Stampare

La nuova Citroen C3 esordisce in anticipo sul Web rispetto all'arrivo ufficiale sul mercato che avverrà tra due mesi. La C3 in questione richiama i colori di Facebook anche nell'aspetto esterno, con la tinta blu della carrozzeria che si associa al bianco utilizzato per il tetto, per i profili dei fendinebbia, per i dettagli degli Airbump, per i gusci degli specchietti retrovisori esterni e per le finiture dei montanti posteriori. Altra caratterizzazione, il "tag cloud" per il tetto e la targhetta con la numerazione. "Questa limited edition ha di serie anche il Touch Pad da 7" con funzione Mirror Screen. Anche per questo motivo come base meccanica per la sua realizzazione è stato scelto un motore adatto ai neopatentati, il Diesel BlueHDI da 75 Cv.

Sarà possibile prenotare la Nuova Citroën C3 Facebook - Only Limited Edition solo sulla pagina Facebook (www.facebook.com/citroenitalia) o sull'Hub Citroën C3 (www.nuovac3.it), compilando il form di prenotazione, per poi essere contattati dal Concessionario Citroën per la formalizzazione contrattuale.

2 MILIONI DI PIXEL La risoluzione in full HD di cui si avvale la speciale "ConnectedCam", telecamera connessa al proprio smartphone dotata di grandangolo di 120° e memoria interna da 16 GB.

L'allestimento è alto di gamma per qualità ed equipaggiamenti. Tra questi soprattutto la nuova generazione della Citroen C3 che spicca per il design originale e si fa apprezzare per l'ampia possibilità di personalizzazione.

Sul fronte della sicurezza ci sono il rilevatore della pressione degli pneumatici, i tergicristalli ad azionamento automatico, il riconoscimento elettronico dei limiti di velocità, gli Airbump, il sistema ASL che avvisa in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata e i sensori di parcheggio posteriori con retrocamera integrata.

Affrettatevi, dunque, citroenisti delusi e giovani danarosi: sono disponibili solo 129 esemplari. Prime consegne all'inizio di novembre, insieme al welcome kit di Facebook.

Luciano Ciabatti, Direttore Marketing di Citroën Italia, e Valerio Perego, Sales Manager di Facebook Italia, hanno lavorato insieme per questo progetto.