Bundesliga: Dortmund scatenato, 5 gol al Wolfsburg

Regolare Commento Stampare

Martedì 20 settembre alle ore 20,00 in occasione della quarta giornata di Bundesliga, si sfideranno Wolfsburg e Borussia Dortmund, due squadre che praticano un calcio spettacolare e votato all'attacco. Il Wolfsburg alla prima giornata ha battuto l'Augsburg e ha poi raccolto due pareggi consecutivi contro Colonia ed Hoffenheim.

Il Borussia Dortmund, invece è tre punti dietro al Bayern Monaco già dopo tre turni. Dopo i 6 gol in Champions League e dopo i 6 gol della scorsa sfida contro il Darmstadt, i gialloneri hanno chiuso la sfida di Wolfsburg contro i padroni di casa con 'solo' 5 gol: gol di Guerreiro, doppietta di Aubameyang, rete di Dembelè e Piszczek. Nel Dortmund torna Aubameyang titolare, con Goetze, Schurrle e Gonzalo Castro che agiranno alle sue spalle.

DIRETTA STREAMING - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo Una volta eseguito il login(registrazione gratis QUI ) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport(nel menu' in alto).

Un'altra partita, un'altra vittoria schiacciante per il Borussia Dortmund. L'Over 2.5 è quotato 1.57, il nostro pronostico azzardato è 1.