Diretta Paok-Fiorentina Streaming Gratis Europa League, info Rojadirecta Live YouTube SkyGo

Regolare Commento Stampare

La viola punterà sicuramente al passaggio del turno in questa prima fase a gironi per poi provare il grande colpo e la vittoria finale. Situazione diversa quella dell'Inter, De Boer se la vedrà a San Siro contro gli israeliani dell'Hapoel Be'er Sheva (hapoel bersceva), formazione dall'organico senza dubbio inferiore a quella nerazzurra e utile per testare la crescita graduale di una squadra tatticamente ancora arretrata rispetto al resto della Serie A. La Fiorentina di Paulo Sosa giocherà in Grecia, a Sallonico, contro il Paok, società ormai abituata alla partecipazione in Europa League e trasferta che potrebbe rivelarsi insidiosa per una viola con minuti negati nelle gambe a causa della sospensione della partita di Genova. Il più pericoloso, per la cronaca risulta l'ariete Babacar, 23enne attaccante senegalese, che all'esordio (fin qui 3 panchine in campionato) si mostra subito pimpante e pericoloso, ma senza riuscire ad andare in buca (al 26° un miracolo di Glikos gli toglie la gioia del gol, al 52° Khouma poteva fare meglio). Servono miglioramenti dal punto di vista dell'assetto e della solidità difensiva dopo i due gol subiti dalla Samp, in cerca di conferme invece il prolifico attacco.

La Fiorentina ha superato quattro volte su quattro la fase a gironi di Coppa UEFA/UEFA Europa League.

Curiosità e incroci • La distanza tra Firenze e Salonicco è di circa 1000 km. Diretta streaming gratis per gli abbonati con SkyGo.

Il weekend sarà dominato da Sky Calcio Show e la sua conduttrice Ilaria D'Amico, oltre a Sky Calcio Live che seguirà anche anticipi e posticipi, con la novità assoluta della realtà aumentata.

Scommettendo 10 € possiamo vincere 28 € giocando questo pronostico. Le formazioni a Salonicco (23 ottobre 2014, gol di Juan Vargas) erano le seguenti: PAOK: Glykos, Skondras (Kitsiou 11′), Katsikas, Raţ, Tziolis, Pereyra (Golasa 54′), Salpingidis (Papadopoulos 80′), Vítor, Kaçe, Tzandaris, Athanasiadis.