Juventus, Cuadrado a JTalk: "Sarebbe importante vincere col Siviglia"

Regolare Commento Stampare

Come riporta Ansa.it queste sono le parole dell'ex viola Juan Cuadrado che ha fatto il punto sul suo ritorno a Torino in un'intervista a Jtv.

Juan Cuadrado non vedeva l'ora di tornare alla Juventus. Pur senza scendere in campo, l'ex Fiorentina, che ha scelto la casacca numero 7, ha potuto gustarsi una vittoria ottenuta con un gioco brillante ed offensivo: "E' sempre un piacere vedere la Juve ed e' bellissimo osservare come i compagni abbiano replicato sul campo il lavoro che svolgiamo ogni giorno sul campo di allenamento".

SELFIE CON HIGUAIN - "Mi trovo bene coi nuovi?" Io sono sempre a disposizione del mister, ovunque dovessi giocare cercherò sempre di dare il meglio.

"Sì, sappiamo che per noi è importantissima".

"Sappiamo quanto è importante la Champions per tutti noi: dobbiamo iniziare con "il piede destro" e con una vittoria che sarebbe preziosa".

Una cosa che ci portiamo dietro da questo weekend è la Curva dello Stadium, il boato che ti chiama, ti vai sotto e rispondi. "Poi vedremo dove potremo arrivare, siamo una grande squadra e vogliamo essere tra i primi". "Ho fatto di tutto per tornare, grazie a Dio sono qua, e grazie anche a loro", ha aggiunto il colombiano.