Belen Rodriguez e Andrea Iannone flirtano in Grecia

Regolare Commento Stampare

Se Emma Marrone ha deciso di dedicarsi alla carriera scrivendo anche la sua prima autobiografia, Belen Rodriguez continua ad essere la regina indiscussa del gossip. nonostante l'estate e le vacanze siano ormai finite e Belen sia tornata a lavoro, è sempre lei la donna più seguita dai paparazzi italiani.

Tra luglio e agosto, Andrea ha trascorso qualche settimana a bordo dello yacht del clan Rodriguez al largo delle Baleari. Solo amicizia? Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una foto della showgirl e del motociclista mentre si lasciano andare a delle tenerezze su una spiaggia di Santorini.

Lo stesso Andrea, alla Gazzetta dello Sport, ha ribadito che con la showgirl sono solo amici, si "divertono insieme" e lei fa il tifo per lui.

Andrea Iannone conferma ancora una volta che con Belen Rodriguez è solo amicizia. 'Belen e Andrea sono abbracciati uno all'altra', si legge sull'ultimo numero della rivista, 'E si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto, proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Noi di Novella 2000 li abbiamo sorpresi e vi mostriamo in esclusiva le foto che li riprendono in atteggiamenti intimi. Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l'intimità che li lega'. Amici, complici o forse qualcosa di più. Quest'estate, ad esempio, sono stati in vacanza ad Ibiza (non da soli, ovviamente) e adesso pare che si siano ritrovati anche in Grecia.