Belen e Andrea Iannone, "fuga" romantica a Santorini

Regolare Commento Stampare

Anche se la Rodriguez era volata addirittura sino in Austria per sostenere Andrea Iannone durante il Gran Premio. Tutti infatti avevano ormai scommesso che la nuova scintillante fiamma post flirt estivi potesse essere il calciatore Marco Borriello, che ha passato con Belen Rodriguez l'estate 2016 a Ibiza con la sua famiglia.

Lo scoop è del settimanale Novella 2000, che ha sorpreso Belen e Iannone in fuga d'amore sull'isoletta greca.

"Belen e Andrea sono abbracciati uno all'altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto", racconta Novella 2000 "Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico".

Lo stesso Andrea, alla Gazzetta dello Sport, ha ribadito che con la showgirl sono solo amici, si "divertono insieme" e lei fa il tifo per lui. Che si tratti di un GP oppure di una vacanza, i due appaiono continuamente assieme. "Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l'intimità che lega Belen e Iannone", si legge sul sito di Novella 2000.

E in effetti, a ben guardare le immagini, quelle affettuosità e quegli abbracci sembrano mostrare qualcosa in più di una semplice amicizia. Non solo, Iannone ha anche elogiato la bella showgir definendola una ragazza molto semplice. Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia' dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!