Emma Marrone tour, Alessio assente: brutto colpo per La Padula

Regolare Commento Stampare

Non mi ha mai sfiorato l'idea dell'ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. "I cambi di singolo sono dettati dalla casa discografica in base alle scelte fondate su dei dati precisi" spiega la cantante, che poi afferma di non aver compreso la polemica: "Non capisco tutto questo odio e accanimento da parte di alcuni di voi soprattutto dal momento in cui non credo di aver usato termini offensivi o di aver insultato nessuno!". La cantante vuole diventare mamma e se non dovesse trovare l'uomo capace di farle coronare questo sogno, vorrebbe averlo da sola.

La cantante salentina Emma Marrone, scoperta dalla conduttrice Maria De Filippi all'interno della trasmissione Amici, all'interno della sua autobiografia Dentro è tutto acceso, in uscita il prossimo 13 settembre, parla anche di Maria. E sia chiaro state parlando con una che nella sua vita ha ricevuto anche due di picche. "Ma solo un 'ti amo' - aggiunge - conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio".

E mentre Alessio tace sui social sulla questione tour, c'è chi ipotizza che la motivazione della sua assenza sia stata l'incompatibilità con l'ambiente lavorativo o con la coreografa, cosa che spiegherebbe l'hashtag di uno dei suoi ultimi scatti "aria pulita".

La cantante è stata legata a uomini celebri come Stefano de Martino, Marco Bocci e Marco Borriello ma dice: "Ho avuto fidanzati famosi, lo so".

Al fan in vena di critica discografica, Emma Marrone ha fatto notare che il lavoro di selezione dei singoli è affare di chi lo fa per mestiere: 'Prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico.

Mia madre Maria è una donna meravigliosa, intelligente, dolce e gentile, ma allo stesso tempo dura, una tempra di ferro, un sergente che si impone ancora oggi e riesce a imporre il suo pensiero su di me. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al "ciao" tra noi nulla si è interrotto. Mai. "E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi".

Ecco le anticipazioni sul videoclip del singolo cantato in duetto (uscirà il 9 settembre) e le dichiarazioni dei due cantanti.