Gianluca Vacchi e Marco Borriello: "Nessuno riuscirà mai a dividerli"

Regolare Commento Stampare

Lei, Marysthell Polanco, è già nota per le vicende che hanno interessato l'allora premier Silvio Berlusconi in merito al Ruby-gate e al Bunga Bunga e con Vacchi ha fattocoppia fissa per 3 anni, dal 2007 al 2010.

"Considerando la sua età possiamo anche dire che è virile - ha svelato ancora La Polanko - Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l'autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino". Se ha regalato case a Borriello? Non capivo cosa fosse successo.

Passa poi a illustrare il rapporto dell'imprenditore con Borriello: "Sono molto amici - prosegue la Polanco -, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli".

Gianluca Vacchi è un grandissimo amico di Marco Borriello, al punto che trascorrono spesso molto tempo insieme.

Si diceva tempo fa, ma Gianluca è un uomo molto generoso. Tra loro è rimasto un grande affetto, per questo Marysthell si permette di dargli un consiglio per il futuro: "Lui ci sa fare in tutto ma sta facendo troppe cose, si mostra troppo ma non capisce che così la gente si stanca".

E Vacchi - di recente colpito da un problemino di salute - cos'avrà replicato?

Gianluca Vacchi è sicuramente il personaggio dell'estate 2016: le feste in barca o nella lussuosa casa di Ibiza insieme a Marco Borriello, i video sui social in cui balla con la fidanzata Giorgia Gabriele, i suoi tatuaggi, i motti e i suoi atteggiamenti hanno influenzato il popolo del web. E' da considerare come una risposta all'invito dell'ex Olgettina a mostrarsi di meno?