Violento scontro autoscooter in via ammiraglio rizzo un morto

Regolare Commento Stampare

Il violento impatto è avvenuto tra una Mercedes classe A e uno scooter Piaggio Liberty condotto dal mauriziano.

Angelo Minardi, 38 anni, di Palermo, è stato rinchiuso nel carcere di Pagliarelli con l'accusa di omicidio stradale. Dagli accertamenti condotti dai carabinieri sarebbe emerso che l'uomo, alla guida della Mercedes, era senza patente perché gli era stata ritirata alcuni giorni fa.

Doppio incidente sulla Palermo-Catania nella notte. A bordo della moto c'erano due ragazzi che, adesso, sono ricoverati all'ospedale di Villa Sofia. Il ragazzo è risultato positivo all'alcool test. Il magistrato di turno ha convalidato l'arresto e ha disposto per il giovane gli arresti domiciliari. E' questo quanto accaduto anche per questo Ferragosto, visto che diversi sono stati gli incidenti avvenuti in diverse città italiane, da Nord a Sud, che hanno fatto purtroppo dell vittime.

Infine, un altro scontro tra due auto si è verificato tra Trabia e Termini Imerese, in direzione Catania, all'interno della in galleria "Cameccia". Tre sono rimasti feriti in modo grave, trasportati e ricoverati negli ospedali del capoluogo in prognosi riservata. Una volta arrivata l'ambulanza i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del motociclista che è morto sul colpo. Il bilancio è di almeno 2 feriti che sono rimasti coscienti dopo l'impatto.