Usain Bolt tradisce la fidanzata a Rio: l'amante pubblica tutte le foto

Regolare Commento Stampare

Sarebbe tutto lecito, se non fosse che Usain Bolt è fidanzato da due anni con un'altra donna, Kasi Bennet, con cui dovrebbe andare a nozze. Lo scoop farà la fortuna dei tabloid ma c'è qualcuno che probabilmente non avrà affatto gradito la scena.

Campione in pista. Anche da ballo.

Il leggendario atleta giamaicano, che in Brasile ha conquistato tre medaglie d'oro, è stato avvistato in una discoteca di Rio de Janeiro nello scorso weekend, in compagnia di alcune ragazze. Durante la festa, organizzata nel corso dell'ultimo giorno dei Giochi nel locale "All In" di Barra de Tijuca, Bolt si è goduto la compagnia di una ragazza brasiliana di 20 anni, Jady Duarte, che ha immortalato il momento con il suo smartphone e ha condiviso su Whatsapp gli scatti della notte di coccole e abbracci. In un altro scatto Bolt bacia la ragazza sulla guancia mentre lei posa per la fotocamera.

Usain Bolt ha così mostrato la sua bellissima fidanzata mostrandosi anche lui super scatenato col volto coperto, la sua stupenda dama viene addirittura chiamata: "First Lady". Complice la voglia di lei, Kasi Bennett, nell'uscire allo scoperto e lasciare l'anonimato. I più maliziosi hanno dunque sospettato che si trattasse di un rapporto a pagamento. Prima ancora, si era vociferato che Bolt avesse preso una sbandata per le modella Megan Edward, incontrata nel 2012 alla presentazione delle divise olimpiche della Giamaica. Adesso l'uomo più veloce al mondo farebbe coppia (da oggi il condizionale è d'obbligo) con Kasi Bennett. Dopo le foto e i video dell'ultima follia post Olimpiadi però, il 'boss' potrebbe anche aver deciso di trovarsi una nuova First Lady con cui festeggiare.