Stefano De Martino condurrà Amici 16

Regolare Commento Stampare

Pare infatti che De Martino sarà alla guida di un nuovo format che sarà prodotto dalla De Filippi e lanciato in prima serata su Canale 5. Sembra, però, che la showgirl argentina nutra ancora molta gelosia mista a risentimento nei suoi confronti: non ha mai digerito il fatto che sia stato De Martino a lasciarla.

Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, nonché ballerino professionista e conduttore del day time di Amici insieme a Marcello Sacchetta, ha ricevuto una bella 'promozione'. Un bel salto di qualità dal daytime di "Amici" su "Real Time" dove il ballerino aveva dato una buona prova di sé.

La trasmissione tratterà di storie di persone comuni, e doveva essere una delle novità del palinsesto di Italia Uno, ma poi si è preferito collocarla su Canale 5.

Onestamente noi pensiamo che si stia veramente esagerando: va bene che essendo un personaggio pubblico deve accettare lodi e critiche, va bene che le si affibbino flirt a casaccio, va bene persino che non abbia privacy nemmeno nei gesti quotidiani, ma quando ci si permette, senza alcuna competenza, di giudicare una donna per il suo ruolo di madre, si è superato forse ogni limite. Merito, naturalmente, anche di Maria De Filippi, che dimostra sempre più di coltivare e non abbandonare i talenti in cui crede. " ha sbottato la madre di Belen Rodriguez, affermando che quella di lasciare Stefano De Martino è stata una scelta unicamente della showgirl argentina e che loro non si fanno in alcun modo mantenere dalla figlia, nonostante quello che si vocifera".