"Amici" in Cerca di Giudici e Coach, Solo Elisa Confermata

Regolare Commento Stampare

La nuova edizione porterà con sex numerose sorprese e novità, sopratutto a partire dai protagonisti "famosi" del serale. Il cantante di Ronciglione sta sicuramente vivendo un momento molto positivo per la sua carriera: ieri, mercoledì 17 agosto, la Fimi ha rilasciato la certificazione d'oro per il suo ultimo singolo "Solo due satelliti".

Emma Marrone non farà la coach degli allievi di Amici 16.

A quanto apre la notizie è diventata ufficiale, proprio in questi minuti sta rimbalzando da un sito all'altro: Emma Marrone non farà la coach degli allievi della prossima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Secondo Dagospia, tra i coach soltanto Elisa sarebbe confermata per la nuova edizione. Al posto della cantante potrebbe arrivare Marco Mengoni "se la sua manager cesserà di considerare Amici troppo. pop", scrive Dandolo. Il cantante dovrebbe essere affiancato da Elisa e da Alessandra Amoroso che finalmente sembra aver ceduto alle lusinghe della De Filippi che da anni la voleva nel programma.

A Sanremo, Emma Marrone ha gareggiato due volte, vincendo il primo premio nel 2012, mentre nel 2015 è stata la valletta di Carlo Conti insieme ad Arisa e Rocio Munoz Morales. Dopo la vittoria come concorrente della nona edizione del talent show di Canale 5 nel 2009, Emma ha fatto parte del cast del programma come direttore artistico per ben tre edizioni ma ad oggi, sembrano esserci altri progetti previsti da aggiungere al curriculum di artista. Ma soprattutto è pronto a lavorare al fianco di Morgan?